Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Ultimi argomenti
» informazioni alimenti
Mar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
Ven Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
Sab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
Sab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
Ven Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
Mer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
Lun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
Mer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
Ven Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
Mer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
Mar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
Lun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
Mar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
Dom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
Dom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
Gio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
Mer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
Mer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Mer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

» Salve a tutti
Mer Set 21, 2016 9:53 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è in linea
In totale ci sono 13 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 100 il Mar Nov 13, 2012 8:13 am
Luglio 2017
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese

Forum della pubblicità

herbalife

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

herbalife

Messaggio Da emma3mma il Mer Feb 27, 2013 1:02 pm

Ieri in palestra parlando del piu e del meno è saltato fuori questo argomenti. Questa è una sorta di distributori indipendente e mi ha chiesto se volevo parlarne con lei. Premetto che sono alquanto scettia e ignorante su questo argomento, anche perchè a mio parere una corretta alimentazione piu esercizio fisico sono gia sufficienti x rimanere in forma e in salue. Qualcuno mi puo dare qualche indicazione in piu su questa cosa anche per curiosita mia. Inoltre andando a questo "appuntamento" e sapendo gia di rifiutare tutto quell che mi proporra vorrei portare delle!"motivazioni" da correlare al mio rifiuto, oltre al fatto che secobdo me son soldibbittati.
Grazie.
emma3mma
Principiante
Principiante

Tornare in alto Andare in basso

Re: herbalife

Messaggio Da gabrys92 il Mer Feb 27, 2013 2:36 pm

ho un amico che fa questo tipo di lavoro,e posso dirti che conosco un po tutto dei prodotti che loro vendono...io sinceramente mi fido di piu delle marche conosciute,come la gaspari,on,bsn ecc....perche loro non trattano solo integratori come società,ma anche prodotti di bellezza,pulizia viso e tanto altro..(a parte il fatto che sono costosissimi)
Poi parlando del fatto che tu se alquanto scettia e "ignorante" Wink su questo argomento,posso solamente dirti che gli integratori se usati correttamente fanno bene il suo lavoro,perchè come la parola stessa servono a integrare l'alimentazione laddove il tuo corpo ne ha bisogno
gabrys92
Principiante
Principiante

Messaggio Da emma3mma il Mer Feb 27, 2013 3:00 pm

Mi scusa x gli errori ma sono con il cell per cui scrivendo veloce. omi tralascia lettere o ne aggiunge. -.-
Ma vedrò cosa mi dice la tipa domani, ma parto già preventuta
emma3mma
Principiante
Principiante

Messaggio Da Alessio il Mer Feb 27, 2013 3:47 pm

guarda ti posso dire che la mamma di mia morosa lo sta usando ormai da 6-7 mesi e senza fare attivitò fisica ha ottenuto risultati importanti, te lo posso assicurare, poi forse dipende da persona a persona ma su di lei ha fatto davvero effetto.
ciao

Alessio
Principiante
Principiante

Messaggio Da Conan il Gio Feb 28, 2013 12:16 am

Lavorano con un marketing multilevel: più vendono più guadagnano.
Poi spesso c'è a vedere chi te la vende questa roba e qual'è la sua qualifica perchè è vero che fanno svariati corsi di formazione ma non credo che tutti i venditori sappiano al 100% che cosa ti vogliono propinare.
In più guarda, hanno dei costi esorbitanti rispetto a tutti gli altri prodotti di integrazione.
Sii ferma e convinta se gli dici che non ti interessa la cosa perchè spesso tendono ad insistere parecchio ed in maniera molto pedante pur di fare la vendita.

Come prodotti non li conosco molto, mettiamo anche che siano di livello discreto o buono poi dopo devi guardare ai costi ed ai consigli che ti danno perchè per quanto riguarda il dimagrimento ad esempio loro consigliano il loro pasto sostitutivo almeno una volta al giorno più un altro pasto solido la sera od il pranzo. Conta che bere solo pappe liquide può andare bene per lattanti ed anziani che ormai non hanno più i denti, non per un individuo adulto, giovane e sano.

Per tutti i neofiti vogliosi di risposte: leggete prima di aprire nuovi thread

Hell is when you meet the person you could have been

Quello che voi chiamate prestazione eccezionale io la chiamo normalità, quello che voi chiamate prestazione irraggiungibile io la chiamo prestazione eccezionale. E' per questo che io ho quello che voi non avete.
Conan
Leggenda
Leggenda

http://salutealtop.italians.tv

Messaggio Da emma3mma il Gio Feb 28, 2013 1:04 am

Ma appunto. Io a bere frullati e frappè non ci tengo proprio. A sto punto è piu economico prendere cose salutari al supermercato o farsi l orticello a casa con le verdure. che poi mangiando cosi a mio parere non è una corretta alimentazione, con abitudini sane, quandos netti di prenderli come fai??! continui a farti frappe e frullati??!
Conan questa tipa che vorrebbe vendermeli lavora in un bar(non che io abbia niente contro i baristi) ma so per certo che formazione e cultura(su alimentazione, corpo ecc)uesta ne possiede zero. Le avrei detto subito di no perche non volevo essere scortese. Anche se voglio "dimagrire" persisto con la via più naturale e magari forse un po piu ardua ma che comunque porta a risultati duraturi nel tempo e senza sperperare denaro: alimentazioe sana e corretta ate tanta attività fisica.
emma3mma
Principiante
Principiante

Messaggio Da Conan il Gio Feb 28, 2013 3:07 am

Esattamente come la penso io: a frullati non si può andare avanti sempre, il nostro apparato digerente per mantenersi in salute e continuare a lavorare ha bisogno di cibi solidi, non di pappe pronte e liquide.
In più sarebbe molto più corretto e salutare insegnare la corretta alimentazione e stile di vita (cose che fanno anche, ma è tutto finalizzato alla vendita dei loro costosi prodotti) invece che vendere solamente prodotti.
Molti venditori poi sono gente che lavorano come operai, manovali ed al massimo hanno fatto le superiori con un'esperienza sul campo pari a zero (consigliano prodotti per dimagrire e per gli sportivi quando di sport loro non ne hanno mai praticato) quindi dicono le cose che gli dicono di dire senza sapere più di tanto, in questi casi (come nel caso della tua amica) sarebbe interessante intavolare un discorso con domande specifiche e molto "professionali" e scientifiche per vedere l'effettivo grado di preparazione e conoscenze che il rivenditore che hai davanti ha.

Per tutti i neofiti vogliosi di risposte: leggete prima di aprire nuovi thread

Hell is when you meet the person you could have been

Quello che voi chiamate prestazione eccezionale io la chiamo normalità, quello che voi chiamate prestazione irraggiungibile io la chiamo prestazione eccezionale. E' per questo che io ho quello che voi non avete.
Conan
Leggenda
Leggenda

http://salutealtop.italians.tv

Messaggio Da simonice il Mar Mar 05, 2013 5:01 am

partendo dal fatto come dice conan è marketing multilevel e già quì mi fa pensare.... ho un "odio profondo" per chi cerca di vendere/sponsorizzare questi prodotti per vari motivi:
-1° qualsiasi persona può vendere questi prodotti....senza avere nessuna conoscenza....oggi faccio il muratore domani faccio il rivenditore herbalife Shocked
ho un amico che voleva intortarmi per comprare questi prodotti...non sapeva la differenza tra lipidi e proteine....
-2° prova a cercare su internet effetti collaterali o prodotti ritirati herbalife....ti si aprirà un mondo
-3° il prezzo di questi prodotti.... un pò di the diuretico....30 euro!!!!!!!!
-4° la gente lo prende come un paliativo....se non riescono a dimagrire è colpa del prodotto...non di loro stessi!!!
-5° sicuramente questi prodotti fanno dimagrire... di portafogli di sicuro!!!
-6° quando qualcuno me ne parla.... rispondo sempre: ma una buona dieta e un pò di movimento alla vecchia maniera sembra brutto??

TRAIN HARD...FIGHT EASY!!!!
simonice
Principiante
Principiante

Messaggio Da emma3mma il Mar Mar 05, 2013 8:02 am

Vi dò pienamente ragione. ttok
emma3mma
Principiante
Principiante

Messaggio Da orchidea il Mer Mar 06, 2013 5:41 am

mai usati ma non mi hanno mai ispirato fiducia

"Mangia carne, verdura, noci, semi, poca frutta, pochi amidi, niente zucchero. Mantieni l'apporto calorico a livelli corretti per fare esercizio, ma non per accumulare grasso.
Esercitati e allenati con i sollevamenti: deadlift, clean, squat, presses, C&J e snatch. Conosci le basi della ginnastica: pull-up, dip, arrampicata sulla corda, push-up, sit-up, presse in piedi, piroette, flip, spaccate, prese. Bici, corsa, nuoto, fai vogate, ecc., forte e veloce.
Combina questi elementi cinque o sei giorni la settimana in quanti più modi e configurazioni suggerisce la creatività. La routine ti è nemica. Mantieni allenamenti brevi ma intensi.
Impara e pratica regolarmente nuovi sport."

Atleta è chiunque decide di migliorare, misurare, raggiungere e oltrepassare. Atleta è chiunque abbia obiettivi piccoli o grandi, estetici o atletici, fitness o sportivi. Atleta è colui che raggiunge nuove skills e supera i propri limiti con i propri mezzi.
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: