Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Ultimi argomenti
» Alimentazione massa 15 anni
Mer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» diario di crazybig
Lun Nov 07, 2016 3:52 pm Da crazybig

» Inguine anca e femorale.
Mer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Mer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

» Salve a tutti
Mer Set 21, 2016 9:53 am Da champ21

» alimentazione corretta per fare massa
Gio Set 15, 2016 7:12 am Da max

» prima scheda forza
Ven Set 09, 2016 1:09 am Da CC88

» Whey is the way :ttok: My diaries OoO
Sab Ago 13, 2016 12:06 am Da Conan

» Mi DATE UNA SCHEDA MASSA DA FARE A CASA ?
Mer Ago 10, 2016 1:46 am Da Conan

» Filippius diary
Dom Lug 31, 2016 5:58 am Da Conan

» Dimagrire
Gio Lug 28, 2016 11:34 pm Da Conan

» Consiglio per dieta definizione
Mer Lug 20, 2016 9:42 am Da tikideath

» Definizione e corsa tutti i giorni?
Dom Lug 10, 2016 6:04 am Da Conan

» Consigli dieta definizione
Gio Giu 30, 2016 5:46 am Da Conan

» buongiorno
Mer Giu 29, 2016 8:20 pm Da jack89

» Diario proteico
Mar Giu 28, 2016 1:12 pm Da marco.sibo

» informazioni alimenti
Mar Giu 28, 2016 4:37 am Da Conan

» digiuno intermittente
Lun Giu 27, 2016 11:35 pm Da Conan

» parere mia integrazione
Sab Giu 25, 2016 9:15 am Da giovanni75

» Scheda - Semplice aiuto
Sab Giu 18, 2016 8:40 am Da CC88

Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è in linea
In totale ci sono 15 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 100 il Mar Nov 13, 2012 8:13 am
Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese

Forum della pubblicità

Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da Conan il Dom Feb 17, 2013 10:44 am

Il GH è l'ormone della crescita, secreto dall'ipofisi e stimola la sintesi proteica e la crescita muscolare, stimola la lipolisi.

Per tutti i neofiti vogliosi di risposte: leggete prima di aprire nuovi thread

Hell is when you meet the person you could have been

Quello che voi chiamate prestazione eccezionale io la chiamo normalità, quello che voi chiamate prestazione irraggiungibile io la chiamo prestazione eccezionale. E' per questo che io ho quello che voi non avete.

Conan
Leggenda
Leggenda

http://salutealtop.italians.tv

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da puohif il Dom Feb 17, 2013 12:47 pm

Conan ha scritto:Il GH è l'ormone della crescita, secreto dall'ipofisi e stimola la sintesi proteica e la crescita muscolare, stimola la lipolisi.

In parole povere aiuta la crescita muscolare di molto? Ma quali controindicazioni si rincorrono con questo tipo di ormone?

puohif
Principiante
Principiante

Messaggio Da Conan il Dom Feb 17, 2013 1:14 pm

Problemi neuro e cardiovascolari, diabete (il GH a dosi massicce diminuisce la sensibilità all'insulina), tumori, acromegalia.

Quello che voi chiamate prestazione eccezionale io la chiamo normalità, quello che voi chiamate prestazione irraggiungibile io la chiamo prestazione eccezionale. E' per questo che io ho quello che voi non avete.

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da puohif il Mar Feb 19, 2013 7:03 am

Conan ha scritto:Problemi neuro e cardiovascolari, diabete (il GH a dosi massicce diminuisce la sensibilità all'insulina), tumori, acromegalia.

Ok grazie mille... comunque, la scorsa settimana ho preso solo 100 gr e questa settimana ne ho persi 100... Sarà a causa dell'integratore gainer ? Prima prendevo solo le proteine...

puohif
Principiante
Principiante

Messaggio Da Conan il Mar Feb 19, 2013 7:06 am

100g sulla bilancia normale di casa sono il margine di errore dichiarato dal produttore. E' una variazione pressoché irrilevante sul peso totale dell'individuo.

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da puohif il Mar Feb 19, 2013 2:12 pm

Conan ha scritto:100g sulla bilancia normale di casa sono il margine di errore dichiarato dal produttore. E' una variazione pressoché irrilevante sul peso totale dell'individuo.

Non è sulla bilancia normale, ma quella professionale dove si sposta il baricentro per percepire il peso[non so come si chiama]

puohif
Principiante
Principiante

Messaggio Da Conan il Mar Feb 19, 2013 2:15 pm

Va beh, comunque sia 100 grammi su più di 70 kg di peso sono comunque una percentuale irrisoria. Inoltre per perdere 100g di grasso dovresti aver avuto un deficit calorico di 700 calorie, tante in così poco tempo.

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da puohif il Gio Feb 21, 2013 1:18 pm

Conan ha scritto:Va beh, comunque sia 100 grammi su più di 70 kg di peso sono comunque una percentuale irrisoria. Inoltre per perdere 100g di grasso dovresti aver avuto un deficit calorico di 700 calorie, tante in così poco tempo.

Irrisoria? Che vuol dire? Comunque, sarà perchè ho fatto il sacco per 2 giorni in quella settimana... e ho pure dato di troppo con il bere e aver rigettato, puo' essere? O sarà per colpa del gainer? Da quando lo uso non vedo miglioramenti! Forse ho un calo di proteine... dato che prima ne assumevo molto di più grazie all'altro integratore (35 su 40 gr) con il gainer invece 35 su 100 gr! Sarà per questo?

puohif
Principiante
Principiante

Messaggio Da Conan il Gio Feb 21, 2013 1:31 pm

Che le differenze sensibili si vedono quando il peso cambia di qualche chilo, non di un etto.
Non sono le proteine a dare o meno i miglioramenti, è tutto l'insieme a creare i cambiamenti, le proteine sono solo una delle numerosissime variabili e da sole non fanno niente né in negativo né in positivo.

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da puohif il Gio Feb 21, 2013 1:38 pm

Conan ha scritto:Che le differenze sensibili si vedono quando il peso cambia di qualche chilo, non di un etto.
Non sono le proteine a dare o meno i miglioramenti, è tutto l'insieme a creare i cambiamenti, le proteine sono solo una delle numerosissime variabili e da sole non fanno niente né in negativo né in positivo.

E allora quale potrebbe essere? è gia 2 settimane che succede, considera che è da 2 settimane che uso il gainer.

puohif
Principiante
Principiante

Messaggio Da Conan il Gio Feb 21, 2013 2:10 pm

Il corpo ha i suoi equilibri: a volte il peso sale, a volte scende, a volte rimane uguale anche solo perchè il corpo è in cerca di un equilibrio ottimale in quel momento. 2-3 etti in 2 settimane non sono un cambiamento degno di nota. Il gainer è un supplemento, non l'alimentazione in toto, è quindi uno dei cambiamenti minori a cui è sottoposto il tuo corpo, è difficile che da solo possa fare la differenza.

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da puohif il Ven Feb 22, 2013 11:12 am

Conan ha scritto:Il corpo ha i suoi equilibri: a volte il peso sale, a volte scende, a volte rimane uguale anche solo perchè il corpo è in cerca di un equilibrio ottimale in quel momento. 2-3 etti in 2 settimane non sono un cambiamento degno di nota. Il gainer è un supplemento, non l'alimentazione in toto, è quindi uno dei cambiamenti minori a cui è sottoposto il tuo corpo, è difficile che da solo possa fare la differenza.

La settimana scorsa, ho fatto il sacco da boxe 2 volte per circa 2 orette [in totale] poi il sabato ho avuto un piccolo rigetto causato da alcol e ho utilizzato il gainer anzichè le proteine 90% ... Secondo te è per questo? Tra l'altro questa settimana ho giocato quasi un oretta a calcio.. ma solo una volta, inciderà sul peso?

puohif
Principiante
Principiante

Messaggio Da Conan il Ven Feb 22, 2013 12:28 pm

Scusa, ma mi pare che tu ti faccia un po' troppi problemi su queste piccole cose. Pari quasi ossessionato dalle variazioni minime di peso o dall'assunzione di qualche grammo in più od in meno di carboidrati o proteine durante la giornata o peggio durante la settimana. Alla lunga non è molto costruttiva una cosa del genere perchè rischia di portarti più a preoccuparti per inezie che ad avere davanti agli occhi la strada per raggiungere il tuo obiettivo.
Gainer o proteine cambia quasi niente, fare un'ora di calcetto ogni tanto non cambia niente, mangiare un mezzo piatto di pasta in più od in meno od un cucchiaio di olio in più od in meno ad un pasto non cambia niente. Non devi guardare quel cambiamento minimo che rappresenta l'ago nel pagliaio ma l'insieme dell'alimentazione e stile di vita. Non è il cambiamento sporadico che crea la differenza o cambia le cose, ma sono le abitudini che siamo soliti seguire ogni giorno che costruiscono il corpo ed il fisico.

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da puohif il Sab Feb 23, 2013 5:28 am

Conan ha scritto:Scusa, ma mi pare che tu ti faccia un po' troppi problemi su queste piccole cose. Pari quasi ossessionato dalle variazioni minime di peso o dall'assunzione di qualche grammo in più od in meno di carboidrati o proteine durante la giornata o peggio durante la settimana. Alla lunga non è molto costruttiva una cosa del genere perchè rischia di portarti più a preoccuparti per inezie che ad avere davanti agli occhi la strada per raggiungere il tuo obiettivo.
Gainer o proteine cambia quasi niente, fare un'ora di calcetto ogni tanto non cambia niente, mangiare un mezzo piatto di pasta in più od in meno od un cucchiaio di olio in più od in meno ad un pasto non cambia niente. Non devi guardare quel cambiamento minimo che rappresenta l'ago nel pagliaio ma l'insieme dell'alimentazione e stile di vita. Non è il cambiamento sporadico che crea la differenza o cambia le cose, ma sono le abitudini che siamo soliti seguire ogni giorno che costruiscono il corpo ed il fisico.

Ok grazie mille (: comunque... sapresti dirmi come strutturare una tabella forza? Ovviamente se è possibile rispondere a questo topic oppure ne creo un altro...

puohif
Principiante
Principiante

Messaggio Da Conan il Sab Feb 23, 2013 7:09 am

Un esempio di schemi per la forza puoi trovarli qua: http://salutealtop.italians.tv/t747-programmi-allenamento-forza puoi darci un'occhiata poi se vuoi puoi aprire un topic in sezione forza per discuterne insieme.

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da puohif il Dom Feb 24, 2013 2:06 am

Conan ha scritto:Un esempio di schemi per la forza puoi trovarli qua: http://salutealtop.italians.tv/t747-programmi-allenamento-forza puoi darci un'occhiata poi se vuoi puoi aprire un topic in sezione forza per discuterne insieme.

Mi puoi dire tra questi il miglior schema di forza che presenta maggiori % di innalzamento ed efficacia sulla propria forza?
So che è soggettivo, ma in base a dei test e a delle sperimentazioni, quale risulta il migliore?

puohif
Principiante
Principiante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 9:16 am

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: