Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Ultimi argomenti
» Alimentazione massa 15 anni
Mer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» diario di crazybig
Lun Nov 07, 2016 3:52 pm Da crazybig

» Inguine anca e femorale.
Mer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Mer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

» Salve a tutti
Mer Set 21, 2016 9:53 am Da champ21

» alimentazione corretta per fare massa
Gio Set 15, 2016 7:12 am Da max

» prima scheda forza
Ven Set 09, 2016 1:09 am Da CC88

» Whey is the way :ttok: My diaries OoO
Sab Ago 13, 2016 12:06 am Da Conan

» Mi DATE UNA SCHEDA MASSA DA FARE A CASA ?
Mer Ago 10, 2016 1:46 am Da Conan

» Filippius diary
Dom Lug 31, 2016 5:58 am Da Conan

» Dimagrire
Gio Lug 28, 2016 11:34 pm Da Conan

» Consiglio per dieta definizione
Mer Lug 20, 2016 9:42 am Da tikideath

» Definizione e corsa tutti i giorni?
Dom Lug 10, 2016 6:04 am Da Conan

» Consigli dieta definizione
Gio Giu 30, 2016 5:46 am Da Conan

» buongiorno
Mer Giu 29, 2016 8:20 pm Da jack89

» Diario proteico
Mar Giu 28, 2016 1:12 pm Da marco.sibo

» informazioni alimenti
Mar Giu 28, 2016 4:37 am Da Conan

» digiuno intermittente
Lun Giu 27, 2016 11:35 pm Da Conan

» parere mia integrazione
Sab Giu 25, 2016 9:15 am Da giovanni75

» Scheda - Semplice aiuto
Sab Giu 18, 2016 8:40 am Da CC88

Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è in linea
In totale ci sono 16 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 100 il Mar Nov 13, 2012 8:13 am
Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese

Forum della pubblicità

GOMAD: come guadagnare 25 libbre in 25 giorni con squat e latte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

GOMAD: come guadagnare 25 libbre in 25 giorni con squat e latte

Messaggio Da Conan il Mer Nov 14, 2012 2:18 am

Per acquistare peso dovete mangiare più di quanto non stiate facendo ora. Ma se siete molto magri ed avete difficoltà ad aumentare di peso, sapete che mangiare di più può essere difficile. Potreste sentirvi come ingozzati ogni volta che dovete cercare di mangiare di più.

Fortunatamente c'è un facile, veloce ed economico modo per acquistare peso n maniera naturale: GOMAD. Qualche hard gainer guadagnerà peso bevendo 1 us gallon (3,78 litri) di latte al giorno.

Benefici di GOMAD. GOMAD sta per Gallon Of Milk A Day. GOMAD è un metodo per aumentare peso usato già da diversi anni. Alcuni benefici di bere 4 litri di latte intero al giorno:

-Aumento di peso. 25 libbre durate il primo mese è cosa comune con questo metodo.

-Aumento di forza. le proteine ed i grassi contenuti nel latte intero aiutano i muscoli e la forza ad aumentare. Il peso che aumenta aiuta ad aumentare anche la forza.

- Facile. I cibi liquidi sono più+ facili da ingerire e digerire rispetto a quelli solidi. Il latte non richiede preparazione ed è facile da portare con voi.

- Economico. 1 gallone di latte contiene 2400 calorie, 200g di chos, 120g di grassi, 120g di proteine e molte vitamine e minerali ad un costo relativamente contenuto.

- Naturale. Alcuni dicono che GOMAD funziona meglio degli steroidi con i principianti che vogliono guadagnare peso velocemente.

- Guadagni permanenti. GOMAD ti in segnerà che la chiave per aumentare di peso è assumere più calorie. Non sarete mai più dei secchi.

Perchè GOMAD funziona. GOMAD equivale a 2400 calorie. Mangiate ogni 3 ore ed assumerete 5000 cal/die. Mangiando così tanto renderà più "hard gainer" l'aumento di peso. Ma GOMAD non è solamnete un alto intake calorico.

- Alte proteine. Necessitiamo di proteine per costruire muscolo e prevenirne la perdita ed il catabolismo. 1 gallone di latte intero contiene 120g di proteine. 20% whey ed 80% caseine

- Grassi saturi. Aumentano i livelli di testosterone, il che vuol dire più forza e muscoli. Non credete ai miti del colesterolo: i grassi saturi sono salutari.

- Alti carboidrati: il destrosio contenuto nel latte intero crea un picco insulinico, un ormone di costruzione di massa che dice al tuo corpo di muovere le proteine verso i muscoli.

GOMAD è sicuro? Sì. Altrimenti non daremo il latte ai nostri bambini. Ed anche se il latte non fosse sicuro, non dovrete seguire GOMAD per il resto della vostra vita. Una volta raggiunto il vostro obiettivo di peso entro 1-2 mesi potete tornare al vostro normale regime dietetico.

- Colesterolo: il colesterolo assunto con l'alimentazione non influenza il colesterolo presente in circolo. Il tuo corpo produce più colesterolo di quanto non ne assumiamo con l'alimentazione.

- Calcoli renali: potete trovare studi che mostrano che un alto apporto giornaliero di calcio diminuisce il rischio di calcoli. Non li aumenta.

Dovreste seguire GOMAD? Se siete secchi e sottopeso sì. Non importa quale sia la vostra percentuale di massa grassa. Potete pesare almeno 1 kg per ogni cm sopra il metro (altezza-peso n.d.t.). Se siete meno siete secchi. Alcuni obiettivi nell'aumento di peso dipendono dal vostro peso iniziale:
1.70 m almeno 70 kg
1.75 m almeno 75 kg
1.80 m almeno 80 kg
1.90 m almeno 90 kg

Notare che questo non è il peso ideale, ma il peso minimo. Se volete aumentare, seguite il programma. Il goal ideale minimo sarebbe l'aumento di 5 kg. Ed anche: età e genere sono irrilevanti, GOMAD funziona con tutti.
Se siete secchi e grassi: prima guadagnate peso, poi perdete grasso. E' più facile perdere il grasso una volta che avete acquistato peso: avrete più forza più massa muscolare,... Le persone che vogliono aumentare di peso senza guadagnare grasso generalmente non combinano niente.

Quale latte usare per GOMAD? Non perdete tempo con latte magro, scremato o parzialmente scremato. Sono bassi in grassi saturi e calorie e non danno gli stessi risultati. Usate latte intero, è anche più buono.

- Latte intero. Contiene il 3-4% d grassi.
- 3-4% di grassi. Controllate i valori nutrizionali prima di comprarlo. Dovrebbe contenete 3-4 g di grassi, 3g di proteine e 5 di carboidrati per 100 ml.
- 2400 calorie. Il latte intero contiene 60cal/100 ml. Questo significa 2400 calorie per gallone.

Pastorizzato, UHT? Questi processi non importano. Siete intolleranti al lattosio? Prendete pillole di lattasi. Sono efficienti come il latte Lactaid ma più economici.

Come seguire GOMAD. GOMAD non funziona se bevete 1 gallone di latte 3 giorni su 7, saltate i workouts e mangiate poco. Siate coerenti.

-1 gallone americano di latte al giorno. Sono 4 litri. Dividetelo nella giornata: 1/4 a colazione, 1/4 a pranzo, 1/4 post workout, 1/4 a cena.

-Mangiate ogni 3 ore. Fate colazione, pranzo, cena, pre-nanna e post-workout. Il latte come spuntino va bene. Non siate affamati: riempite lo stomaco.

-Squat. Sollevate pesi, date al corpo lo stimolo di crescita. Squattate tanto.

-Progressi. Fatevi foto di fronte, schiena, di lato, controllate i livelli di grasso corporeo ed il peso ogni 2 settimane.

Continuate con GOMAD fino al raggiungimento del vostro obiettivo.

Come rendere GOMAD semplice. Se pesate 55kg potrà essere difficile seguire GOMAD i primi tempi. Potreste sentirvi gonfi. La soluzione è iniziare con dosi per voi fattibili e poi aumentare il latte progressivamente.

Settimana 1: mangiate ogni 3 ore, applicate le 8 regole della nutrizione
Settimana 2: mangiate ogni 3 ore + 1/4 di gallone di latte intero al giorno
Settimana 3: mangiate ogni 3 ore + 1/2
Settimana 4: mangiate ogni 3 ore + 3/4
Settimana 5: mangiate ogni 3 ore + 1 gallone intero

Questo darà al vostro corpo il tempo di adattarsi. Svantaggio: l'aumeto di peso sarà lento nelle prime 4 settimane che vi necessitano per adattarvi a bere 1 gallone di latte intero al giorno.

Esempio del piano alimentare GOMAD. Dividete il vostro apporto di latte su tutto il giorno. Se bevete il latte con i pasti: prima mangiate poi bevete il latte alla fine. Riempite lo stomaco ad ogni pasto e siate sicuri di mangiare ogni 3 ore.

Colazione: uova, verdure, arance, the verde
Snack: 1 litro di latte intero, frutta secca mista, banana
Pranzo: petto di pollo, verdure miste, pera
Snack: 1 litro di latte intero, frutta secca mista, mela
Post-wo: 1 litro di latte intero, avena, banana
Cena: Ground round (è un tipo di carne macinata magra), pasta, salsa di pomodoro, parmigiano
Pre-nanna: 1 litro di latte intero, bacche, semi di lino, ricotta.

Alla temperatura ambientale il latte non è buono. Comprate un thermos, riempitelo con acqua fredda per 5 minuti, poi svuotate e riempite con il latte. Il latte è all' 87% acqua quindi non avete bisogno di bere tanta acqua durante il giorno.

Una volta che avete finito GOMAD. Fermate GOMAD una volta che avete raggiunto il vostro obiettivo. Non richiederà più di 1-2 mesi se siete costanti. Cosa potete aspettarvi quando terminerete GOMAD:
- Perdita di grassi: guadagnerete il 2-3% di grasso al mese con GOMAD. Quando terminerete il programma seguite le 8 regole della nutrizione e diventerete più forti. La vostra percentuale di grasso corporeo diminuirà, ma il vostro peso non varierà.
- Perdita di peso. 1 gallone di latte intero al giorno significa molti carboidrati. I carboidrati legano acqua. Aspettatevi una perdita di peso al termine di GOMAD: perdita di acqua. Questo è il motivo per il quale potete puntare ad un amuento di 5 kg di peso come goal finale.
- Aumento di fame. sarete più affamati di prima. Questo è il vostro corpo che vi sta dicendo di mangiare per mantenere i kg guadagnati.

Potete continuare a bere latte terminato il programma, ma ricordatevi che se il vostro obiettivo è il dimagrimento, la cosa migliore sarebbe bere il latte solo nel post-workout.

http://stronglifts.com/gomad-milk-squats-gallon-gain-weight/

Per tutti i neofiti vogliosi di risposte: leggete prima di aprire nuovi thread

Hell is when you meet the person you could have been

Quello che voi chiamate prestazione eccezionale io la chiamo normalità, quello che voi chiamate prestazione irraggiungibile io la chiamo prestazione eccezionale. E' per questo che io ho quello che voi non avete.

Conan
Leggenda
Leggenda

http://salutealtop.italians.tv

Tornare in alto Andare in basso

Re: GOMAD: come guadagnare 25 libbre in 25 giorni con squat e latte

Messaggio Da Cicibi il Mer Nov 14, 2012 1:23 pm

Uhh che bellezza Smile e se ci provassi?

Gli errori, come pagliuzze, galleggiano sulla superficie: chi cerca perle deve tuffarsi nel profondo.
John Dryden

Cicibi
Amatore
Amatore

Messaggio Da Conan il Mer Nov 14, 2012 1:26 pm

Ha incuriosito anche me questa cosa, d'altronde i bodybuilders degli anni 70-80 si dice andassero in giro con una tanica di latte in una mano ed una saccoccia piena di uova sode nell'altra.

Solo che 4 litri sono veramente tanti, tutto quel lattosio non so come possa venire metabolizzato

Quello che voi chiamate prestazione eccezionale io la chiamo normalità, quello che voi chiamate prestazione irraggiungibile io la chiamo prestazione eccezionale. E' per questo che io ho quello che voi non avete.

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da Cicibi il Mer Nov 14, 2012 1:28 pm

Eh si sono tantissimi. Io penso che riuscirei a berne 1 al massimo!

Gli errori, come pagliuzze, galleggiano sulla superficie: chi cerca perle deve tuffarsi nel profondo.
John Dryden

Cicibi
Amatore
Amatore

Messaggio Da kurosaki-san il Mer Nov 14, 2012 1:34 pm

Io credo di esserci andavo quasi vicino, quando mi sfondavo di calorie bevevo quasi ogni giorno minimo 2 litri di latte ... Pero non sono mai andato oltre i 3 litri ...

Addirittura iniziai a farmi 1 litro di latte in one shot :asd:

*Pero per un bel po di motivi (calcio, acidificazione, eccesso di lattosio etc..) non lo farei mai il Gomad :asd:

**Il formaggio, che dovrebbe essere un concentrato di latte, potrebbe anche sostituire il latte?

kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggio Da Cicibi il Mer Nov 14, 2012 1:38 pm

Penso di sì, il formaggio è un derivato del latte quindi le sostanze dovrebbero essere le stesse più o meno.

John Dryden

Cicibi
Amatore
Amatore

Messaggio Da Cicibi il Mer Nov 14, 2012 1:43 pm

Il latte non è difficile da digerire? per molte persone sarebbe un problema consumare così tanto latte..

John Dryden

Cicibi
Amatore
Amatore

Messaggio Da kurosaki-san il Mer Nov 14, 2012 2:01 pm

Io per le grandi bevute usavo quello senza lattoso Smile

*4l Latte intero:

2475kcal
134gr Grassi --------> 48,7%
186gr Carboidrati --> 30%
132,8gr Proteine ----> 21.3%

High fat low carb :asd:

*400gr Parmigiano:

1568kcal
103,3gr Grassi -------> 59,2%
12,8gr Carboidrati ---> 33,6%
143gr Proteine -------> 37,2%

La gara è aperta lol!

kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggio Da Conan il Mer Nov 14, 2012 2:16 pm

Il formaggio ha tantissimi grassi, non è un gran sostituto del latte. Se con 4 litri di latte ci sono forti possibilità di aumentare il grasso corporeo con l'equivalente in formaggio diventi una palla :asd:

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da Conan il Mer Nov 14, 2012 2:18 pm

Cicibi ha scritto:Il latte non è difficile da digerire? per molte persone sarebbe un problema consumare così tanto latte..

Infatti quello è il maggior problema che mi lascia perplesso. L'autore dell'articolo dice di prendere integratori di lattasi ma mi pare un cane che si morde la coda, come dire ad uno di mangiarsi quanta nutella vuole ma di prendere stimolanti per aumentare il metabolismo.... ha poco senso come cosa.

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da kurosaki-san il Mer Nov 14, 2012 2:19 pm

4l di latte sono circa 400gr di formaggio per le proteine, e da quel che ho scritto sopra pare che il formaggio abbia meno grassi O_o

kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggio Da Conan il Mer Nov 14, 2012 2:20 pm

kurosaki-san ha scritto:Io per le grandi bevute usavo quello senza lattoso Smile

Mi è capitato sott'occhio oggi al supermercato (l'ho cercato pensando a questo articolo) e guardando anche i valori nutrizionali sono praticamente uguali a quelli del latte parz. scremato. C'era anche il latte di soia.
Ad ogni modo parliamo di 4 litri di liquido al ritmo di mezzo a volta. Alla fine del giorno ti esce dalle orecchie

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da Conan il Mer Nov 14, 2012 2:21 pm

kurosaki-san ha scritto:4l di latte sono circa 400gr di formaggio per le proteine, e da quel che ho scritto sopra pare che il formaggio abbia meno grassi O_o

Ci sono anche 1000 calorie in meno. L'articolo punta molto anche sull'enorme apporto calorico dato dal latte per stimolare l'aumento di peso.

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da Conan il Mer Nov 14, 2012 2:22 pm

E poi nel parmigiano non c'è anche un'elevata quantità di sale? Non lo vedo tanto bene mezzo chilo di parmigiano al giorno :asd:

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da kurosaki-san il Mer Nov 14, 2012 2:24 pm

Ah ... Credevo che nell'articolo si tenesse conto anche del fatto che latte&derivati stimolano molto l'igf1 Rolling Eyes

kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggio Da Conan il Mer Nov 14, 2012 2:30 pm

kurosaki-san ha scritto:Ah ... Credevo che nell'articolo si tenesse conto anche del fatto che latte&derivati stimolano molto l'igf1 Rolling Eyes

No, secondo me questo è il proprietario della Granarolo :asd:

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da kurosaki-san il Mer Nov 14, 2012 2:33 pm

Ahahahah lol! lol!

kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggio Da Conan il Mer Nov 14, 2012 2:34 pm

E' molto affascinante l'idea del latte solo che come quantità siamo su livelli poco umani.
Teniamo conto che un vitellino appena nato arriva a bere 5-6 litri di latte al giorno e pesa la bellezza di 40 kg (che dovranno triplicare nel giro di pochi mesi). Una persona adulta (quindi non in crescita) si deve bere un quantitativo di latte giornaliero di poco inferiore a quello di un vitello ed in più deve mangiare anche altro cibo nel corso di 5 pasti giornalieri.
Mi pare che come proporzioni non ci siamo proprio.

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da Conan il Mer Nov 14, 2012 2:35 pm

Ahahahaha il video

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da kurosaki-san il Mer Nov 14, 2012 2:37 pm

Conan ha scritto:E' molto affascinante l'idea del latte solo che come quantità siamo su livelli poco umani.
Teniamo conto che un vitellino appena nato arriva a bere 5-6 litri di latte al giorno e pesa la bellezza di 40 kg (che dovranno triplicare nel giro di pochi mesi). Una persona adulta (quindi non in crescita) si deve bere un quantitativo di latte giornaliero di poco inferiore a quello di un vitello ed in più deve mangiare anche altro cibo nel corso di 5 pasti giornalieri.
Mi pare che come proporzioni non ci siamo proprio.

Quoto al 187,67%

kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggio Da Cicibi il Mer Nov 14, 2012 2:43 pm

Conan ha scritto: Infatti quello è il maggior problema che mi lascia perplesso. L'autore dell'articolo dice di prendere integratori di lattasi ma mi pare un cane che si morde la coda, come dire ad uno di mangiarsi quanta nutella vuole ma di prendere stimolanti per aumentare il metabolismo.... ha poco senso come cosa.

in effetti si, magari l'integratore di lattasi si puó prndee ma 4l sono comunque tanti. Per una persona che ha problmi con il latte magari berne 1/2 l e prendere un po' di integratori sarebbe l'unica soluzione

John Dryden

Cicibi
Amatore
Amatore

Messaggio Da Conan il Mer Nov 14, 2012 11:00 pm

A questo punto meglio 4 kg di yogurt senza zucchero :asd:

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da Cicibi il Gio Nov 15, 2012 1:40 am

Ahahah per gli amanti dello yogurt è il massimo!

John Dryden

Cicibi
Amatore
Amatore

Messaggio Da Conan il Gio Nov 15, 2012 3:33 am

Potrebbe essere divertente vedere se riesco a reggere 4 kg di yogurt in un giorno solo :asd:

Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 9:19 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: